Abbigliamento made in Italy: Novità, sfilate, eventi

Collections

Feedback dal White Show 2019

Di ritorno dalla fiera internazionale della moda White Show a Milano, siamo stati molto soddisfatti dei risultati raggiunti. Abbiamo constatato interesse non solo per le nostra creatività nelle forme ma anche verso la qualità dei tessuti utilizzati in questa collezione La Fabrique A/W 19/20.

In questo contesto di nuovi trends e innovazione, i nostri capi hanno spiccato per il loro gusto raffinato e moderno. C’é un evidente ritorno all’eleganza, alla qualità, valori in cui abbiamo sempre creduto.

Sono proprio queste le carte vincenti di una collezione dai tessuti di lusso e dai volumi morbidi: cachemire, lana vergine, nappa e seta, per una donna stilosa.

L’evento é stato una vetrina importante per colpire non solo clienti italiani, ma anche clienti del nord Europa e del Giappone, che stimiamo particolarmente per il loro stile: una conferma importante per il nostro brand, che sempre di più vuole raccontare una storia di qualità e di capi realizzati con passione.


White Show


Accesso all’area riservata

Spazio ai rivenditori

Accedi all’area riservata per scoprire i contenuti riservati ai rivenditori. Se ancora non possiedi username e password, scrivi all’indirizzo sotto indicato per riceverli via mail: info@lafabrique.it

Utenti collegati esistenti